Come si usa

 

Il sistema BIKENCHARGE si installa a bordo della bicicletta senza l’utilizzo di alcun utensile.

Si può inoltre montare sui principali modelli di biciclette, sia con telaio tradizionale che pieghevoli, sia biciclette di proprietà che e biciclette a noleggio. Pratico da montare e veloce da rimuovere.

Il sistema di fissaggio della borsa con velcro consente l’installazione del sistema in diverse posizioni sul telaio della bicicletta, in funzione delle esigenze dell’utilizzatore.

Potete montarlo in posizione anteriore sul manubrio, in posizione centrale sulla barra del telaio, in posizione posteriore sotto la sella, in posizione posteriore sulla struttura del porta pacchi o dove vi risulta più comodo.  Il cavo di alimentazione della lunghezza di 1,5 m vi consentirà di collocarlo in ogni punto della bicicletta.

 

MONTAGGIO DEL SISTEMA A MANUBRIO

1) Decidete il punto di fissaggio della borsa. 2) Applicate la prima fascia di supporto. 3) Applicate la seconda fascia di supporto. 4) Applicate la borsa e premete il velcro in modo tale che le due superfici (M+F) combacino e siano perfettamente accoppiate.

Bikencharge esempio di applicazione della borsa a manubrio

 

MONTAGGIO DEL SISTEMA A TELAIO

1) Decidete il punto di fissaggio della borsa. 2) Applicate la prima fascia di supporto. 3) Applicate la seconda fascia di supporto. 4) Applicate la borsa e premete il velcro in modo tale che le due superfici (M+F) combacino e siano perfettamente accoppiate. 

Bikencharge esempio di applicazione della borsa a telaio

 

SCEGLIETE VOI LA POSIZIONE PIU’ ADATTA PER IL SISTEMA

Il sistema BIKENCHARGE saprà adattarsi alle vostre esigenze.  Ecco altri due esempi di utilizzo.

1) Sotto la sella.    2) Sul porta pacchi anteriore o posteriore.

Bikencharge applicazione della borsa a sella e a porta pacchi

 

APPLICAZIONE DEL CAVO DI ALIMENTAZIONE

Stendete il cavo di alimentazione in dotazione al sistema posizionando i due puntalini in prossimità della dinamo e fissando il cavo al telaio/forcella partendo dalla zona in prossimità della dinamo, procedendo verso la borsa. Per il fissaggio del cavo utilizzate le n. 5 cinghie in Nylon dotate di velcro. Sono facili da applicare, resistenti alle vibrazioni della bicicletta, all’occorrenza pratiche anche da rimuovere.

Bikencharge fissaggio cavo di alimentazione dinamo a telaio

COLLEGAMENTO ELETTRICO DELLA DINAMO AL SISTEMA BIKENCHARGE

Il collegamento elettrico è semplice e  avviene in modo rapido grazie ad un cavo flessibile dotato di puntalini e uno spettacolare adattatore magnetico che vi consente di realizzare il contatto elettrico senza dover smontare o allentare il dado di fissaggio della dinamo.

Bikencharge dinamo con cavo alimentazione e magnete adattatore1) Dinamo   2) Morsetto di uscita dinamo   3) Adattatore magnetico monopolo  4) Cavo di alimentazione con puntalini

Bikencharge dinamo cablata con cavo di alimentazione e magnete monopolo

1) Dinamo   2) Morsetto di uscita dinamo con 1° puntalino inserito  3) Adattatore magnetico con 2° puntalino inserito

 

 

IL SISTEMA BIKENCHARGE IN UN VIDEO, COME SI APPLICA, COME FUNZIONA

 

VIDEO BIKENCHARGE

Videopresentazione BIKENCHARGE su YOUTUBE

 

Cliccate QUI sopra per vedere il video che illustra come si installa BIKENCHARGE, come funziona, come si rimuove velocemente ed in modo pratico dalla bicicletta. Il sistema di alimentazione si può montare sia sulla bicicletta di vostra proprietà che a bordo di una bicicletta prestata o noleggiata, durante una vacanza, un viaggio, o uno spostamento per lavoro in un’altra città, località o in un altro paese.


 

BIKENCHARGE è il primo sistema di alimentazione per biciclette totalmente rimovibile che si applica senza l’utilizzo di utensili.
 

Bikencharge_footer_bikers_motive