Come vi può aiutare

 

Vi sarà certamente capitato di scaricare la batteria del vostro cellulare, dispositivo fotografico, navigatore GPS, smart phone, lettore di Mp3, iPod, …..

Maggiore è l’intensità con la quale utilizzate i vostri dispositivi elettronici, maggiore è il consumo di energia, minore è la durata delle batterie.

BIKENCHARGE vi evita il disagio di essere lontano da una presa di corrente e trovarvi con le batterie scariche.

Bikencharge schema ricarica batterie con cellulare
Bikencharge, alimenta e carica i dispositivi elettronici mentre pedalate in bicicletta

 

BIKENCHARGE montato a bordo della vostra bicicletta, vi permette di usare quanto volete il vostro display, il telefono, il navigatore, il lettore musicale, il dispositivo fotografico, perché potete alimentarli continuamente o ricaricarli ai primi segnali di esaurimento delle batterie.

Tutto ciò avviene mentre state comodamente pedalando in bicicletta, in tutta tranquillità, comodità e sicurezza, anche durante lo sport.

BIKENCHARGE funziona come un normale alimentatore da rete elettrica o un alimentatore da autovettura. E’ però indipendente dal carburante, dalla rete elettrica 220 Vca e dal sole. Lo potete usare di giorno, di notte, in qualunque momento avete bisogno di ricaricare le batterie dei vostri dispositivi.

Vi basta collegare il cavo di alimentazione USB in dotazione al vostro dispositivo elettronico e iniziare a pedalare con la dinamo inserita.

Bikencharge dettaglio collegamento USB alla centralinaBikencharge,  PRATICO da montare, VELOCE persino da rimuovere.

 

BIKENCHARGE si applica rapidamente alla vostra bicicletta. L’installazione si effettua senza l’utilizzo di alcun utensile.
Utilizzabile in condivisione tra più utenti della stessa famiglia, su più biciclette, o tra amici.
Qualora disponiate di più biciclette, potete acquistare un solo sistema BIKENCHARGE e procurarvi un doppio cavo di collegamento, disponibile come accessorio.

Spostare la sola borsa e la centralina BIKENCHARGE da una bicicletta all’altra, risulterà ancora più veloce del tempo necessario per il montaggio e smontaggio completo.

VELOCITA’ DI INSTALLAZIONE

Il sistema BIKENCHARGE si applica completamente in solo 1′ 45″.

L’installazione parziale del sistema, che prevede solo l’applicazione della centralina e della borsa, richiede solo 15-20 secondi di tempo.

VELOCITA’ DI RIMOZIONE

Il sistema BIKENCHARGE si rimuove completamente in solo 1′ 00″.

La rimozione parziale del sistema, che prevede la sola rimozione della borsa e della centralina, richiede solo 15-20 secondi di tempo.
 

Bikencharge_footer_bikers_motive